Descrizione
Questa antica masseria in totale stato di abbandono è composta da un casolare che si sviluppa su due superfici terra e primo piano, più un gruppo di trulli per un totale di tre coni ed altri ruderi recuperabili.
La totalità della superficie coperta è di circa 570 mq, che consente di realizzare dalle 5 alle 8 stanze tutte con bagno privato, una cucina comune, una sala living, grande piscina comune e tutti i servizi necessari.
Particolarità di questa proprietà è che seguendo dei particolari accorgimenti, sarebbe possibile o realizzare altre unità, aventi lo stile delle antiche lamie pugliesi con: piscina privata, solarium, cucina esterna, barbecue e parcheggio con accesso privato.
Oppure accorpare alla masseria questi ulteriori volumi per realizzare: un grande hotel a cinque stelle, un b&b o agriturismo molto esclusivo oppure una grande e lussuosa abitazione privata.
L’intera proprietà occupa una superficie di circa 10 ettari mq di terra, di questi circa il 90% sono coltivati mentre la restante parte è occupata da un boschetto.
La masseria gode di una meravigliosa vista inquanto domina tutto il resto della proprietà, è situata a soli 9 km dal centro di Ostuni, 18 km da cisternino, 17 km dal mare ed è a soli 45 km dall’aeroporto di Brindisi.
Il costo è di Euro 1.200.000,00