Descrizione
Incastonato tra le vette, i valichi e le gole del parco nazionale della Majella; a ben 1064 metri sul livello del mare si erge un importante borgo di montagna inserito nella Comunità montana Peligna: Campo di Giove
Famosa ed apprezzata meta turistica, offre spettacolari paesaggi innevati durante il periodo invernale ed affascinanti paesaggi boschivi, laghetti e torrenti durante il periodo estivo.
Meta di sportivi ed amanti della natura offre ai suoi numerosi visitatori la possibilità di percorsi naturalistici su sentieri che risalgono le montagne circostanti immergendosi nei boschi di faggi, aceri, lecci, pini e betulle, percorribili in estate in mountain bike o a piedi e d’inverno con le ciaspole, in compagnia di guide esperte sulle tracce dell’orso, dei lupi, cervi, caprioli che popolano questo bellissimo territorio.
Distante solo 25 km dai famosi impianti sciistici diell’Aremogna e di Monte Pratello che assieme formano uno dei più grandi ed attrezzati comprensori sciistici del centro e sud Italia.
In questo stupendo scenario, a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita, in un elegante residence, un appartamentino mai abitato facente parte di un gruppo di villette a scheira su tre livelli, di recente costruzione.
L’appartamento è situato al piano terra, si sviluppa su una superficie di 56 mq commerciali oltre ad un terrazzino pavimentato sul lato anteriore, un giardino privato sul retro, cantina al piano interrato ed un posto auto scoperto.
L’appartamento all’interno è diviso in: un ampio vano ingresso/soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto matrimoniale, una stanza da letto singola ed un comodo bagno.
L’appartamento è rifinito con pavimentazione in gres, tetto in legno lamellare e caminetto; è fornito di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
Il residence è fornito di pannelli fotovoltaici condominiali.
Campo di Giove, con una densità di popolazione inferiore a 20000 abitanti è uno dei comuni pugliesi che rientrano nella ” Flat Tax” al 7% per i pensionati stranieri.