Descrizione
A due passi dalla riserva naturalistica di Torre Guaceto, a soli due chilometri dal mare, circondato da alberi di ulivo, troviamo quest’antica casa di campagna che si presta a diventare una calma e serena residenza estiva per staccare dal caos e dalla frenesia della vita cittadina.
La proprietà è situata all’interno della riserva di torre Guaceto, nella zona dedicata alla coltivazione; facilmente raggiungibile dista solo un chilometro dalla strada statale 379 .
Il casolare è composto da tre grandi ed una più piccola, necessita di un massiccio intervento di ristrutturazione in quanto abbandonato da tempo.
Il suolo di proprietà è di dimensioni tali che permettono di poterlo gestire senza stress e con una modesta spesa annua, si sviluppa su di una superficie di 1.800 mq, al suo interno ci sono alberi di ulivo e due maestosi alberi di fico.
La struttura è già collegata alla corrente elettrica, dispone di un pozzo e di cisterne per la raccolta dell’acqua
E’ possibile realizzare un ampliamento della superficie abitabile, una piscina con ampio solarium, varie zone living all’aperto, zona pranzo esterna ed un parcheggio.
Si presta ad essere utilizzata sia come abitazione privata che come ricercata casa vacanze, grazie alla sua posizione all’interno della riserva naturale di Torre Guaceto.
La struttura dista circa: 2 km dalla riserva naturalistica di Torre Guaceto, 10 km da Carovigno, 17 km dal centro di Ostuni, 2 km dalle spiagge dell’Adriatico, , 17 km dal’ aeroporto di Brindisi,