Descrizione
Nel territorio di Ostuni, nella lussuosa contrada Settarte, proponiamo un terreno con possibilità edificatorie sul quale insistono anche due grandi trulli e due luminosissime lamie risalente alla fine del 1800 primi del 1900. Immerso nelle rigogliose campagne Pugliesi è situato al centro della Valle D’Itria e facilmente raggiungibile da Cisternino che dista solo quattro chilometri, Martina Franca, Locorotondo, Ostuni e Ceglie Messapica.
Il terreno si sviluppa su una superficie totale di circa 11500 mq, nei quali insistono due lamie una rispettivamente di circa 25 mq lordi e 15 mq lordi ed un gruppo citrulli di circa 52 mq lordi. Le strutture sono amputabili sfruttando la volumetria che sviluppa il terreno fino ad una superficie totale di circa 110 mq ai quali possono essere aggiunti depositi e pergolati oppure sarebbe possibile trasformare le strutture esistenti in tre comode dependance e realizzare al centro del terreno una nuova villa con tutti i confort con superficie di circa 110 mq lordi; realizzando il giusto abbinamento fra antico e moderno dando vita ad una dimora da sogno che ci riporta in dietro nel tempo a godere della pace e della serenità che offre la campagna Pugliese.
Facilmente raggiungibile dalla strada asfaltata e da un breve tratturo.
Le strutture si presta no ad essere adibite sia a residenza privata con comode dependance per gli ospiti che a unica struttura ricettiva con alloggi di varie dimensioni o entrambe e cose destinando le due lamie ed i trulli alla locazione e la villa a residenza privata.
La zona è abitata estate ed inverno, il vicinato cordiale e discreto è ad una distanza tale da garantire la massima riservatezza e pace.
Sono facilmente raggiungibili Cisternino che dista solo 4 km, Ceglie Messapica 9 km, Ostuni 12 km, Locorotondo 13 km, Martina Franca 10 km, Alberobello 20 km, Savelletri 25 km, Monopoli 30 km, aeroporto di Brindisi 48 km, aeroporto di bari 90 km, mare Adriatico 18 km, mar Ionio 45 km




































































